Gli impianti realizzati in questo settore hanno consentito all’Azienda FrigoReF di raggiungere un livello di conoscenza e di professionalità molto elevata che ci ha permesso di affrontare realizzazioni impegnative con notevole successo.

Oltre agli impianti per le normali esigenze di un centro di macellazione, dalla sfumatura all’abbattimento rapido o programmato di temperatura, alle celle di conservazione e spedizione, la FrigoReF ha potuto affermarsi anche nel comparto della lavorazione delle carni (disosso, taglio, confezionamento, ecc).

Infatti, le norme igieniche sempre più rigorose imposte dalla comunità europea, ci hanno spinto a progettare impianti sicuri anche sotto l’aspetto igienico, in modo da consentono di mantenere elevati livelli di pulizia con riduzione delle possibilità di contaminazione e con alta sicurezza di funzionamento.

Tutti gli impianti realizzati sono dotati di apparecchiature di termoregolazione a microprocessore collegabili ad un sistema di Supervisione e Gestione centralizzato che controlla e comanda tutte le apparecchiature e che, con comunicazione telematica con la nostra Sede, consente di utilizzare il Servizio di Teleassistenza per il monitoraggio degli allarmi, la risoluzione dei problemi in tempo reale, nonché la registrazione degli eventi e la programmazione della manutenzione e dei tagliandi.

FrigoReF progetta e realizza centrali di raffreddamento di fluidi con refrigeranti primari :
R 717 Ammoniaca
R404A
R507C
R410

Dotate di compressori a vite od alternativi delle principali marche.

Le centrali sono ottimizzate nel funzionamento per realizzare costi di esercizio contenuti e sono complete di sistemi di gestione automatica e monitoraggio locale e remoto.

 
 
 
 
 
 
 

  


FrigoReF
High-Tech Refrigeration Service

Sede Legale
Via del Centenario di S.F., 13 - 35020 Polverara PADOVA
P.Iva 04101010280

Sede Operativa
Via Riviera, 2/c Z.I. 35020 Polverara PADOVA
Tel +39 049 9772455 Fax +39 049 9774000 - info@frigoref.it